Facciamo un tuffo nel passato e torniamo al 2007, a WrestleMania 23, dove Mr. Kennedy, ai tempi sotto contratto con la WWE, vinse il tradizionale Money In The Bank Ladder match diventando così Mr. MITB e per lui si intravedeva un futuro da campione. Ma sappiamo che purtroppo non andò così e i piani furono stravolti.

Non andò come previsto

In una recente intervista Mr. Kennedy ha dichiarato che i piani riguardanti il suo incasso gli erano già stati comunicati, ma sappiamo tutti come poi effettivamente andò la cosa. Infatti Mr. Kennedy perse la sua valigetta contro Edge

, con quest’ultimo che sfruttò al meglio l’occasione e la incassò su The Undertaker per vincere il titolo mondiale. Ecco le parole di Kennedy a riguardo:

“Non posso cambiare le cose che sono successe in passato; è stato un po’ folle”, ha detto Kennedy. “Mi avevano già detto due o tre giorni prima che avrei vinto il titolo da [Undertaker]. Anche Taker era infortunato, doveva essere operato al bicipite, quindi [hanno detto] ‘abbiamo bisogno di togliere il titolo a Taker’. Quello che faremo è metterlo in un match in gabbia, lui ne uscirà vivo per un pelo e poi arriverà qualcun altro che lo picchierà ancora un po’ e poi tu uscirai e incasserai la valigetta del Money in the Bank e sarai il nuovo campione”.