Un veterano della WWE ha recentemente condiviso i suoi pensieri sull’attuale percorso di Tiffany Stratton nella promotion di Stamford. Il veterano in questione è niente meno che l’ex allenatore di Stratton e ex Campione degli Stati Uniti, Mr. Kennedy.
Tiffany Stratton si è unita alla WWE nel 2021 e ha iniziato a esibirsi per il brand di sviluppo della compagnia, la NXT, dove ha conquistato l’NXT Women’s Championship. In un periodo così breve nel roster principale, Tiffy si è già fatta un grande nome vincendo il contratto del Women’s Money in the Bank. Ha inoltre ricevuto ampi consensi per il suo lavoro sul ring.
Durante un episodio del podcast Rewind Recap Relive, Mr. Kennedy, ha parlato del suo attuale percorso e del personaggio che interpreta sullo schermo. Kennedy ha affermato di ritenere che Tiffy fosse un’atleta naturale.
L’evoluzione di Tiffany Stratton: Da giovane promessa a star carismatica della WWE
Tuttavia, l’ex campione degli Stati Uniti ha anche menzionato che Stratton non aveva il carisma che mostra oggi in televisione durante i suoi primi giorni di allenamento. Kennedy ha aggiunto che è stato emozionante vedere l’attuale percorso e il lavoro sul personaggio della venticinquenne:
“È semplicemente un’atleta naturale. È una di quelle persone a cui mostri qualcosa una volta, e, magari dopo averle offerto un paio di correzioni, lo capisce rapidamente e riesce a ripeterlo più volte. L’unica cosa che dirò è che non aveva il carisma che ha adesso, perché penso fosse più concentrata sull’aspetto fisico. Non metteva molto nel lavoro sul personaggio. Era piuttosto tranquilla quando frequentava le lezioni, sai, teneva un basso profilo e faceva il suo lavoro. Quindi vederla ora con un personaggio così grande è davvero fantastico.”
L’evoluzione di Tiffany Stratton rappresenta un perfetto esempio di come il duro lavoro, il talento naturale e la volontà di migliorarsi possano trasformare una giovane promessa in una delle attuali stelle più luminose della WWE. Grazie alla guida di allenatori esperti come Mr. Kennedy e al suo impegno costante, Tiffy è riuscita a unire abilità fisiche e carisma, conquistando il pubblico e ritagliandosi un posto di rilievo nel roster principale. Se questo è solo l’inizio, il futuro per Tiffany Stratton promette di essere davvero straordinario.