Mr. Kennedy, oggi conosciuto oggi con il nome di Ken Anderson, è stato sotto contratto con la WWE dal 2005 al 2009, e in questo lasso di tempo ha ottenuto ottimi risultati, al punto che moltissimi fan ricordano ancora con piacere la sua permanenza a Stamford. Purtroppo Kennedy non è mai riuscito a vincere il titolo del mondo, ma come lui stesso ha rivelato in un’intervista con wrestlingnews.com i piani lo vedevano incassare il Money in The Bank ai danni di Undertaker nel maggio del 2007.

“Dovevo sconfiggere Undertaker per il titolo”

“Subito dopo aver vinto il MITB non ricevetti particolari dettagli su come la avrei usata, mi avevano semplicemento che avrei mantenuto la valigetta per un anno, infatti annunciai al pubblico che avrei incassato direttamente a WrestleMania 24. Questo era il piano, ma poi Undertaker si infortunò e cambiò tutto. Mi convocarono in ufficio e mi dissero che Taker doveva necessariamente perdere la cintura perchè era infortunato, così avevano in programma di fargli vincere uno steel cage match con Batista, farlo attaccare da Mark Henry e a quel punto avrei incassato. Ricordo che prima di entrare nell’ufficio di Vince vidi Batista che mi abbracciò e mi fece le congratulazioni. Poi sapete tutti come è andata a finire”

La storia di Kennedy è una delle più tristi e assurde della storia della WWE. Infatti l’ex TNA si infortunò il giorno dopo aver saputo che avrebbe vinto il titolo, e visto che secondo i dottori avrebbe recuperato in 7-8 mesi la federazione non ebbe altra scelta che fargli perdere la valigetta contro Edge facendo sì che la Rated R Superstar prendesse il suo posto. Si scoprii poi che in realtà l’infortunio di Kennedy non era così grave, e avrebbe recuperato in poco più di un mese. Secondo voi, quanto sarebbe stata diversa la sua carriera se non fosse stato per quella diagnosi errata? E’ possibile che sarebbe ancora sotto contratto con la WWE?