Negli ultimi tempi, la WWE ha licenziato diverse Superstar, tra cui il talentuoso (Buddy) Murphy. La carriera del talento australiano sembrava in procinto di spiccare il volo, ma evidentemente così non è stato.
Una spirale discendente
Mentre parlava con Fightful, Buddy Murphy ha parlato del suo licenziamento dalla WWE, e se questa avesse influito sul suo amore per la disciplina:
“Ha influenzato il mio amore per il wrestling, assolutamente. La mia carriera è sempre stata altalenante. Prima andava benissimo, poi sparivo, di nuovo bene e poi sparisco di nuovo. Sapevo di essere in una spirale discendente. Dalle cose fatte con Aleister a quelle con Seth. Ovviamente la pandemia ha influito, e poi perdendo AOP e Theory, che facevano parte del gruppo, sono rimasto l’unico sopravvissuto. Poi ha iniziato ad andar meglio quando io e Aalyah siamo stati messi insieme, ed era la parte principale della storia, perché si è trascinata per tanto tempo, e noi eravamo nuova linfa in essa. Poi sono scomparso, così, uno schiocco di dita e sono sparito”.