Durante l’intervista a After the Bell con Corey Graves, Murphy ha rilasciato interessanti dichiarazioni, soprattutto riguardo il suo passato.
“Volevo solo dare il massimo”
Ovviamente il discorso è caduto sulla sua collaborazione con Seth Rollins, con il quale ha definitivamente chiuso durante l’ultima puntata di SmackDown, ma ancora più interessante è ciò che ha raccontato su come sia arrivato a Raw, dove avvenne il contatto col Messiah:
“È bello lavorare con lui sul ring, essere lì con qualcuno del suo calibro. Ho anche imparato a stare al suo fianco ed osservarlo da bordo ring. Ho avuto buoni match. Mi sento come se fossi il wrestler di un wrestler. Ho avuto i miei match a 205, e quando andavo lì fuori, mi sentivo come se stessi spaccando ogni volta. Poi sono andato a SmackDown e mi sono perso nella mischia, e accidentalmente in secondo piano, ho lottato contro Roman e ho spaccato. Ho lottato con Bryan la settimana dopo, e ho spaccato. Ho lottato con Ali la settimana dopo, e ho spaccato. Poi ero fuori dallo show, e mi chiedevo cosa stesse succedendo. Mi sentivo come se avessi fatto i migliori match dell’anno uno dopo l’altro, e poi non mi hanno più visto. Poi Paul Heyman mi ha voluto a Raw, e ho molto rispetto per Paul. Mi ha preso da parte e mi ha detto delle parole davvero gentili, voleva che andassi a Raw, e mi chiese se c’era qualcosa che mi trattenesse a SmackDown. Ho detto che volevo solo dare il massimo. L’anno scorso sono stato draftato da SmackDown a Raw”.