La Retribution ha ormai cessato di esistere da un po’, ma ci si chiede ancora se la stable capitanata da Mustafa Alì abbia espresso tutto il suo potenziale. Rimane certamente l’amaro in bocca per una fazione che aveva creato tanta aspettativa, ma che alla fine ha deluso tutti. Ma qual è stata la causa del fallimento della Retribution? Proprio Mustafa Alì ha provato a dare una spiegazione.
Questione di risposte
L’ex leader della Retribution ha spiegato il perché, secondo lui, la stable ha fallito. Ecco le sue parole a Pro Wrestling 4 Life:
“Sicuramente la cosa che vorrei di più sarebbe spiegare ai fan chi eravamo e cosa volevamo. Avevo preparato un promo, in cui spiegavo il perché ognuno di noi avesse quel nome o quella maschera. L’ho consegnato, sicuro che sarebbe finito in TV. Sì, abbiamo attirato qualcuno online, ma non abbiamo mai potuto raccontare questa storia in televisione. Tutto ruota sul perché. Se i fan sa il perché, ti daranno importanza. Se non lo sanno, non lo faranno. Noi non abbiamo mai risposto a quella domanda”.