Mustafa Ali sta facendo parlare di sé, e non poco. Il suo debutto a SmackDown Live non è certo passato inosservato, e anche per l’atleta il cambiamento ha avuto un impatto piuttosto forte.

 

Prima del match in cui ha pinnato Daniel Bryan, ha detto alle telecamere WWE: “Una settimana affronti Daniel Bryan, quella dopo sei in team con AJ Styles. Sei sul ring con il migliore al mondo. Una parte di me vuole dirsi che non piazzano chiunque nel ring con loro.
Ha poi aggiunto: “Li ho osservati per tutta la vita, per tutta la mia carriera. Anche nelle indy, erano star. Qui sono star e ora il mio nome è accanto al loro.

Ali però non dimentica la sua “casa”. Dopo il match con Styles, sempre davanti alle telecamere WWE, ha commentato: “Dopo l’incontro il mio primo pensiero è stato ‘Quanto velocemente posso raggiungere il telefono per mandare un messaggio a mia moglie?’ Un’altra cosa a cui continuavo a pensare era l’intero roster di 205 Live lì ad aspettarmi.
Rappresenterò sempre 205 Live, lo supporterò sempre. Sarò sempre il cuore di 205 Live. Continuerò a guardare perché non potrai mai sapere quando il cuore di 205 Live batterà di nuovo.

Mic drop.