In seguito allo scioglimento della Retribution, avvenuto nel corso del kickoff di Fastlane, la WWE Superstar Mustafa Ali sembra galleggiare in un limbo dal quale non è per niente facile uscire: il talento di origini pakistane pare infatti non essere al centro delle attenzioni del booking team e, per il momento, per lui non si profilano all’orizzonte piani di media-lunga durata. In un recente tweet, l’ex “Heart and Soul of 205 Live” ha voluto esprimere tutta la propria frustrazione a riguardo della sua ennesima esclusione dalla card dello show più importante dell’anno in casa WWE, WrestleMania.

L’autocritico tweet di Mustafa

Il post pubblicato da Ali su Twitter non lascia spazio a nessun tipo di critica nei confronti della dirigenza, dei fan o dei propri colleghi: il mirino della sua frustrazione è infatti puntato in direzione di se stesso:

“Centinaia di scuse. Centinaia di ostacoli e bugie. Ma, in fin dei conti, riguarda me. Niente e nessuno da biasimare se non me. Un altro anno, un’altra WrestleMania a cui non parteciperò. Niente mi è mai stato donato e questa volta non è differente. Il prossimo anno, sarai mia”.