La WWE ha preso molte decisioni controverse con il suo booking, e rimuovere Bobby Lashley dalla televisione ha certamente lasciato perplessi molti fan.
MVP ha lavorato a stretto contatto con Lashley come parte dell’Hurt Business, e insieme hanno avuto un grande successo. Purtroppo, tutte le cose belle devono finire. Per qualche ragione, Bobby Lashley non è ancora approdato in AEW. Le ultime notizie su questa situazione sembrano lasciare aperta quella possibilità.
Durante una sessione di autografi virtuale con “K&S WrestleFest”, l’ex star della WWE MVP ha condiviso i suoi pensieri sulla decisione della WWE di limitare le apparizioni di Bobby Lashley in televisione. MVP ha messo in dubbio la logica dietro la rimozione di Lashley dalla scena titolata, citando l’impressionante condizione fisica e capacità di Lashley.
Le parole di MVP
“Si potrebbe sicuramente sostenere che con Bobby sia una questione di età. Vuoi puntare su talenti freschi e più giovani, lo capisco. Ma come fai a escludere completamente Bobby dalla scena titolata? Ha ancora l’aspetto migliore di tutti nel roster. È in una forma fisica migliore tra tutti nel roster. Può letteralmente prendere a calci chiunque nel roster.” MVP ha sottolineato che, anche se la WWE si sta concentrando sulla promozione di talenti più giovani, Lashley dovrebbe comunque svolgere un ruolo fondamentale. Dopotutto, i talenti più giovani possono sicuramente imparare molto lavorando con The All Mighty.
“Se stai cercando di far emergere questi nuovi ragazzi, Bobby, anche se è verso la fine della sua carriera, è qualcuno che dovresti comunque mantenere. Se hai perso Brock, perché non mettere Bobby in quella posizione? Bobby è il Brock nero. Perché non usare Bobby in quel ruolo e far crescere altri lottatori alla fine della loro carriera?”
MVP ha anche evidenziato che altre star di punta, come Triple H, hanno continuato le loro carriere fino a quasi 50 anni. “Triple H si è ritirato a 49 o 50 anni. Bobby ha appena compiuto 48” ha osservato MVP, sottolineando ulteriormente che Lashley ha ancora molto da offrire alla WWE. Vedremo cosa farà Bobby Lashley nel prosieguo della sua carriera nel wrestling professionistico, ma né lui né MVP hanno ancora appeso gli stivali al chiodo.