Il ritorno di Vince McMahon è diventato oggetto di discussione questa settimana. L’ex presidente e amministratore delegato della WWE è ufficialmente tornato a far parte del consiglio di amministrazione, con l’obiettivo di concludere accordi massicci e potenzialmente di vendere l’azienda che ha comandato per quattro decenni. Naturalmente, molti fan hanno avuto da ridire, e non solo loro, ma anche all’interno dei piani alti di Stamford, come vi abbiamo precedentemente raccontato. MVP è stata una Superstar che ha prosperato nel periodo in cui Vince McMahon era al comando. Ha deciso di lanciare un messaggio criptico su Twitter, parlando dell’evoluzione del wrestling, facendo potenzialmente riferimento al ritorno di Vince paragonandolo ad un italiano che ha sperimentato la pizza con l’ananas, portando al successo un approccio diverso:
“Il professional wrestling si evolve. Proprio come TUTTO il resto. Non mi piace la pizza all’ananas. Nessun italiano si è mai sognato di mettere l’ananas sulla pizza! Ma un pazzo l’ha fatto e milioni di persone la adorano! Non credo che la pizza sia ‘rovinata’, semplicemente non mi piace più così tanto”.
L’opinione di MVP è vaga, e si pone al centro tra i pro e i contro del ritorno di Vince McMahon, un ritorno che fa e farà parlare ancora a lungo.