Montel Vontavious Porter (più comunemente conosciuto come MVP), noto per aver lottato in WWE, TNA e NJPW, è stato ospite del podcast “1-2-360” di Sean Waltman (X-Pac). Durante la chiacchierata ha elogiato l’attuale Superstar WWE “The Miz” definendolo come un ragazzo talentuoso e di successo, oltre al fatto che non si è mai lamentato durante gli allenamenti nel territorio di sviluppo. Ecco le sue parole:

“Penso che sia una cosa strana… mmh. Vi faccio l’esempio di The Miz. Ha molto successo, è molto talentuoso, ha raggiunto i livelli più alti e ho il massimo rispetto per lui. Perchè quando eravamo in sviluppo nella Deep South, c’erano ragazzi che si lamentavano e protestavano per gli allenamenti che facevano. Io non ho mai sentito Mike Mizanin che si lamentasse una sola volta. Mai. Correva per varie miglia, faceva gli squats, ha preso botte, e non si è mai lamentato di niente.”

FONTEWrestling News Source & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!