La stable composta da Bobby Lashley, Shelton Benjamin e Cedric Alexander, guidata da un manager esperto come MVP, è stata nella storia recente della WWE una delle più importanti ed apprezzate dal pubblico. Peró, come tutte le belle storie, anche questa giunse ad una fine, per essere piú precisi nel 2021.

La scelta fu aspramente criticata anche dagli addetti ai lavori, come ad esempio Roman Reigns, che riteneva fosse troppo presto per far esplodere la stable.

Le motivazioni dietro la rottura

Su tale argomento è tornato l’ex manager MVP, in un’intervista per “Superstars Crossover with Z100“, nella quale dichiara quanto segue:

"Vince McMahon prende decisioni. È molto al di sopra di me come posizione. È stata una decisione che ha preso lui. Perché ha scelto di farlo? Non ne ho idea, ma è stata una sua scelta. È il capo - beh, all'epoca era il capo, ed è così che vanno le cose -. Ci stavamo tutti grattando la testa, ma alla fine, sto facendo del mio meglio per cercare di rimettere insieme la squadra. Bobby è un po' testardo. Ho riportato Shelton e Cedric a bordo con me e sto cercando di convincere Bobby a venire. Quindi, vedremo se riusciremo a rimettere in attività The Hurt Business”.

Effettivamente, giá da qualche puntata sembra che siano state gettate le basi per una reunion. Sará cosí? Non ci resta che aspettare e vedere come si evolverá la situazione.