Durante l'ultima puntata del suo "Session", show su Youtube, MVP ha parlato del suo futuro in TNA e molto altro. Il leader del BDC ha parlato dei suoi tweet, dopo l'annuncio del passaggio della ROH su Destination America, stesso canale che trasmette la TNA.

In Tali Tweet, MVP si è lamentato di come il roster TNA non sia stato avvertito in anticipo di tale notizia, finendo così per scoprire il tutto sui social media.  MVP ha affermato di non aver nulla contro la ROH, ma tali tweet sono solo il risultato della frustrazione, montata nelle ultime settimane, dopo aver letto i vari rumors sul futuro della TNA su Destination America e soprattutto per il fatto che il roster della federazione di Nashville non è stato avvertito prima di tale annuncio.

MVP ha poi affermato di non aver alcuna intenzione di lasciare la TNA, visto che il suo contratto scadrà soltanto a Febbraio 2016 ed anche di esser interessato ad accettare più booking nelle indy.

Fonte:LOP.net & Zona Wrestling.net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.