Come ben si sa, prima dello sfortunato infortunio dovuto al morso di un cane, Shinsuke Nakamura era coinvolto in una faida contro l’attuale campione degli Stati Uniti Jeff Hardy, faida che vedrà i due contendenti scontrarsi a Extreme Rules in un match valido per il titolo in questione. Nonostante ciò, il wrestler giapponese guarda al futuro, rivelando chi vorrebbe affrontare nel Grandest Stage of Them All, ovvero Wrestlemania, e riportando alle menti di noi fan un dream match che non è mai stato così vicino dall’avverarsi.

“Uno degli obbiettivi nel venire in WWE era lottare con Daniel Bryan”, ha spiegato in un intervista di Absury Park Press “Ma ora, ho l’opportunità di lottare con Daniel in tipo il più grande palcoscenico nella storia del wrestling. Sono così emozionato”

Ovviamente l’avvenimento di tale match rimane ancora un’incognita, dovuta soprattutto al contratto di Bryan che scadrà dopo Summerslam, ma la speranza rimane ben accesa.

VIAWrestlingInc
FONTEAbsury Park Press
Mattia Tamberi
Chiamato anche "Lo Scarso" dai suoi malfidati amici, vive nella ridente città di Torino dove frequenta il liceo classico. Appassionato di videogiochi e fumetti oltre al wrestling, con il tempo è entrato nel mondo delle indy coltivando un grande amore soprattutto per la NJPW. Wrestler preferiti: Tetsuya Naito e Chris Jericho