Come vi abbiamo riportato qui Naomi negli scorsi giorni aveva reso pubblica su Twitter tutta la sua frustrazione verso la decisione della WWE di dar il titolo di Smackdown a Charlotte Flair, cancellando il fatal four way match tra lei, Sonya Deville, Mandy Rose e Carmella che avrebbe dovuto decretare la prima sfidante di Asuka per Wrestlemania.

 

Dopo qualche giorno, però, Naomi non è ancora riuscita a sbollire la rabbia e con una serie di tweet ha attaccato nuovamente la WWE. Nella fattispecie, a un fan che le consigliava ‘un umile silenzio’ per il bene della sua carriera, l’ex campionessa ha risposto così: “Sono stata umilmente in silenzio per dieci anni, non ho altri dieci anni, specialmente non per le stronzate.”. A un fan che l’ha accusata di lamentarsi inutilmente, visto sin dall’inizio non c’era alcun piano per lei in vista di Wrestlemania, Naomi ha poi risposto come segue: “Hai ragione, non c’erano piani per me, tuttavia non vedevo l’ora di sapere cosa potesse accadere per le altre e di fare la mia parte per aiutarle ad arrivare lì, ma suppongo che dovrei essere felice di stare seduta al catering, senza contribuire, senza fare ciò che amo e tenere la bocca chiusa perché potrei sollevare un polverone.”

Infine, rispondendo a un altro fan che l’accusava, Naomi ha provato a spiegare meglio il suo pensiero, finendo con il perdere le staffe: “Non è una cosa che riguarda me, è una cosa che riguarda la nostra divisione nella sua interezza. Tutte noi lavoriamo sodo per arrivare fin dove siamo arrivate. Quindi torna nella tua tana cretino, questo non ti riguarda.”