Trinity Fatu di IMPACT Wrestling, che tutti conosciamo con il nome di Naomi, ha recentemente parlato con la NBC Chicago per discutere del suo ritorno al wrestling e del suo addio alla WWE di ormai quasi un anno fa: “Tornare nel wrestling e stare con il mio branco in un posto dove mi sento benvenuta e solo per l’opportunità e per aver ricevuto tutto l’amore, è stato davvero travolgente”, ha ammesso l’ex Naomi. “L’ho sentito davvero nel mio cuore, come se lo sentissi davvero. Non riuscivo nemmeno a nascondere l’emozione”.
Quando le è stato chiesto del periodo trascorso lontano dal ring, Fatu ha detto di aver trascorso l’ultimo anno cercando di elaborare tutto e di capire cosa volesse fare della sua vita: “Ho lottato per 14 anni e un giorno tutto è cambiato”, ha detto Trinity Fatu. “Mi sono sentita come se tutto il mio mondo fosse stato messo sottosopra e le cose fossero state rimescolate. Mi ci è voluto un po’ di tempo per metabolizzare tutto e capire cosa voglio fare e dove voglio stare”.
Quando le è stato chiesto di lasciare la WWE lo scorso maggio, Naomi l’ha definita una benedizione: “Sento che è stata una benedizione sotto mentite spoglie”, ha spiegato “Sento che mi ha permesso di crescere e migliorare in ogni modo, in ogni aspetto. Mi ha mostrato quanto sono forte. Ora mi aspetta questo nuovo viaggio, questi nuovi obiettivi, e sono entusiasta e pronta ad affrontare questo nuovo capitolo”.