Come vi abbiamo riportato nella serata di ieri, Jimmy Uso è stato arrestato, reo di essersi scagliato in stato di ebrezza contro alcuni poliziotti. I poliziotti avevano fermato l’auto con a bordo lui e sua moglie Naomi. Alla guida c’era la donna, che andava contromano in una strada a senso unico.
Oggi, Naomi, pur non facendo alcun riferimento all’arresto di Jimmy, ha voluto rassicurare i fan che si preoccupavano delle condizioni di salute sue e del marito, con un tweet: “Sì caro, stiamo bene e siamo al sicuro. Grazie, vi amiamo tutti”
Yes dear we are safe and ok thank you and love y’all 😘 https://t.co/gLmTzgEKB0
— Trinity Fatu (@NaomiWWE) February 15, 2019
Naomi e Jimmy Uso, che nel frattempo è stato rilasciato su cauzione, al momento fanno ancora parte della card di Elimination Chamber e se dobbiamo fidarci della parole di Naomi, i due potrebbero prendere parte regolarmente allo show. La WWE al momento ha semplicemente pubblicato un comunicato in cui attribuiva a Jimmy Uso la responsabilità delle proprie azioni, ma c’è il precedente dell’anno scorso, quando era toccato all’altro figlio di Rikishi, Jey Uso, essere arrestato. In quell’occasione la WWE non aveva preso alcun provvedimento disciplinare nei confronti dell’atleta e potrebbe prendere una decisione simile anche stavolta. Voi cosa ne pensate? Vedremo Naomi e Jimmy Uso a Elimination Chamber?