Nell’ultima puntata di RAW andata in onda ieri notte, la WWE ha proposto un duo alquanto originale formato da Dolph Ziggler e AJ Styles. I due sarebbero accomunati dall’odio verso il detentore della valigetta MITB Theory che ha costretto loro ad unire le forze. Il Tag Team composto da questi due atleti di tutto rispetto hanno affrontato a Raw l’Alpha Academy.

Diversi segnali della nascita di un nuovo Tag Team

Molteplici sono stati gli indizi che la WWE sarebbe interessata a non lasciare questa esperienza come “one night only”. A partire dall’ingresso dei due eseguito in simultanea, è non individualmente, quasi fosse una coppia consolidata. Da aggiungersi anche una serie di manovre di coppia effettuate dalla team Ziggler/Styles durante la contesa. In ultima analisi, va sottolineato il profluvio di post sulla pagina ufficiale della WWE di Twitter dedicati alla neo-coppia di ex Campioni del Mondo.

Ma quando sarebbe nato questo idillio?

All’inizio dello Show, Ziggler era intento a riferire durante una intervista come mai avesse posto l’obiettivo su Theory. Nella fattispecie ha dichiarato: “Penso solamente che andrebbe insegnata a lui una lezione. Ne ho visti a migliaia venire ed andare via di loro….penso che per lui sia ancora troppo presto. Non fraintendere i, è un grande atleta, quasi quanto me”. Nel mentre Styles gli si è avvicinato e ha mostrato di supportare le sue intenzioni contro Theory dicendo “Posso apprezzare ciò che stai facendo”.

La reazione del WWE Universe

Subito dopo lo Show, i social hanno mandato in tendenza la coppia Ziggler/AJ, mandando i fan in visibilio all’idea di una alleanza stabile tra i due.