Natalya ha speso parole d’oro nei confronti di Brock Lesnar ed ha fatto luce sul comportamento dietro le quinte dell’attuale WWE Champion. L’ex campionessa femminile, intervistata ai microfoni dello Sports Guys Talking Wrestling Podcast, ha raccontato dell’immensa disponibilità di Lesnar il quale è sempre pronto a dare dei consigli e feedback ai suoi colleghi. Ecco nel dettaglio le parole di Natalya.
Un vero e proprio leader
“Molta gente non lo sa, probabilmente sto dicendo troppo e non voglio rovinare il personaggio di Lesnar.. ma Brock guarda tutti i nostri match dalla Gorilla Position. Ha guardato il mio ultimo match a SmackDown, lo ha criticato, ci ha dato dei feedback, dei consigli ed anche come potevamo migliorarci. Lui è rimasto li ed ha guardato tutto, ed è stato bello ricevere aiuti da lui. Brock è un vero duro e provo grande ammirazione nei suoi confronti, lo apprezzo molto.”
Un comportamento da vero leader quello di Brock Lesnar, The Beast ha a cuore i suoi colleghi ed ama dare consigli e feedback al fine di migliorare le loro performance. Non è da tutti e questo dimostra la passione di Lesnar per questa disciplina.