Ci stiamo avvicinando sempre più a WrestleMania 35, il che significa che ci stiamo addentrando nella Road To WrestleMania e, di conseguenza, anche al periodo in cui la WWE sceglie i prossimi membri che, nella cerimonia che si svolge il giorno prima del ppv più importante della anno, entreranno a far parte della sua Hall of Fame.

Un nome che è emerso costantemente negli ultimi anni è quello di Chyna, molti infatti, tra cui la madre della stessa lottatrice, hanno invocato il suo ingresso nella Hall of Fame. E Natalya, recentemente, si è unita a questo coro durante un’intervista concessa a Kevin Cerrito, ecco le sue parole:

“Penso che un giorno, prima o poi, Chyna entrerà nella HoF della WWE. Ha davvero spianato la strada a tutte le donne della WWE che dopo di lei sono entrate a far parte della federazione, è stata davvero unica. Se guardo tutto quello che ha fatto lei, è evidente come lei abbia avuto un ruolo fondamentale per definire il nuovo ruolo delle donne nel wrestling, come superstar uguali agli uomini, è stata audace brillante e bella”.

 

Natalya ha poi aggiunto: “È stata una pioniera per tutte le donne in generale, quindi, sicuramente merita di essere inserita e un giorno la vedremo nella Hall of Fame della WWE. Tutti dicono “quel wrestler deve essere inserito”, “quel tag team deve essere un membro della HoF” ma il punto è che la WWE esiste e continuerà ad esserci per tantissimo tempo quindi tutti, prima o poi, saranno inseriti nella HoF della WWE e otterranno questo importante riconoscimento”.

 

FONTEwrestlingnews.co zonawrestling.net
ENQU4R
Studente universitario con la passione per la WWE, il Calcio e il Cinema. Tra gli ultimi ad essere entrato nella redazione di Zona Wrestling, adoro Seth Rollins, AJ Styles, Kevin Owens e Becky Lynch. Ho seguito solo la federazione dei McMahon fino a poco tempo fa ma da qualche settimana sono stato "promosso" a reporter di Impact Wrestling. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic passo le giornate tra manuali di diritto, serie tv e partite. Sogno di poter scrivere il booking di una puntata di Raw per dimostrare, come sanno tutti, che non ci vuole molto a fare meglio degli attuali autori ma, per il momento, mi limito a lamentarmi dello show. Fino alla fine!