Ci stiamo avvicinando sempre più a WrestleMania 35, il che significa che ci stiamo addentrando nella Road To WrestleMania e, di conseguenza, anche al periodo in cui la WWE sceglie i prossimi membri che, nella cerimonia che si svolge il giorno prima del ppv più importante della anno, entreranno a far parte della sua Hall of Fame.

Un nome che è emerso costantemente negli ultimi anni è quello di Chyna, molti infatti, tra cui la madre della stessa lottatrice, hanno invocato il suo ingresso nella Hall of Fame. E Natalya, recentemente, si è unita a questo coro durante un’intervista concessa a Kevin Cerrito, ecco le sue parole:

“Penso che un giorno, prima o poi, Chyna entrerà nella HoF della WWE. Ha davvero spianato la strada a tutte le donne della WWE che dopo di lei sono entrate a far parte della federazione, è stata davvero unica. Se guardo tutto quello che ha fatto lei, è evidente come lei abbia avuto un ruolo fondamentale per definire il nuovo ruolo delle donne nel wrestling, come superstar uguali agli uomini, è stata audace brillante e bella”.

 

Natalya ha poi aggiunto: “È stata una pioniera per tutte le donne in generale, quindi, sicuramente merita di essere inserita e un giorno la vedremo nella Hall of Fame della WWE. Tutti dicono “quel wrestler deve essere inserito”, “quel tag team deve essere un membro della HoF” ma il punto è che la WWE esiste e continuerà ad esserci per tantissimo tempo quindi tutti, prima o poi, saranno inseriti nella HoF della WWE e otterranno questo importante riconoscimento”.

 

FONTEwrestlingnews.co zonawrestling.net
ENQU4R
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito oltre ad essere, ormai, tra i veterani che rompono le scatole ai nuovi arrivati, sono il "reporter ufficiale" di SmackDown e di Main Event. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic e Old Fashion passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!