Tramite l’abituale spazio che le viene riservato sul Calgary Sun, Natalya ha raccontato come ha vissuto l’esperienza del Money in the Bank ladder match di quest’anno, facendo anche un paragone con quello dello scorso anno, vinto da Carmella e al quale la canadese aveva preso parte.
Natalya ha rivelato che tutte le donne che non avevano preso parte al primo storico ladder match erano particolarmente ansiose e sentivano maggiormente la pressione. Ha rivelato di aver dispensato consigli a Lana, Sasha Banks, Alexa Bliss, Naomi ed Ember Moon e di aver ricevuto lei stessa dei preziosi consigli da Fit Finlay, che le aveva suggerito di guardarsi tutti i ladder match a più persone del passato. Natalya ha poi affermato che il match ha superato tutte le aspettative, sia quelle della compagnia che quelle delle atlete coinvolte, confessando anche di ritenere questo match qualitativamente superiore a quello dello scorso anno. Dopo aver ricordato che sia quest’anno che l’anno scorso Becky Lynch è andata molto vicino a vincere, l’ex Divas Champion ha concluso il suo articolo come segue:
“Ce l’abbiamo fatta! Ogni donna coinvolta nel match ha avuto un momento per brillare, ognuna ha avuto un’occasione per esplodere e portare la propria carriera a un livello superiore. Le donne in WWE ancora una volta hanno fatto la storia. Abbiamo dimostrato che le donne possono essere atletiche e creative tanto quanto gli uomini. Dopo tutto, se ce ne viene concessa l’opportunità, non c’è nulla che non possiamo fare.”