Jade Cargill finora è solo apparsa nei tv show WWE senza però ancora salire sul ring. Il suo vero e proprio debutto sul ring pare, tuttavia, essere sempre più vicino. Jade si sta preparando la Performance Centerma la ragazza sta facendo grandi progressi, con Triple H che ha chiaramente evidenziato che la WWE non intende affrettare i tempi mandandolo allo sbaraglio. Durante una recente intervista con TMZ, la veterana Natalya, che si sta allenando con la Cargill, ha fornito ulteriori informazioni.
“Farà grandi cose”
Durante una recente intervista con TMZ, Natalya ha fornito nuovi aggiornamenti sullo status di Jade Cargill: “Mi ha detto che le sarebbe piaciuto lavorare con me, le ho detto che per me era lo stesso. Amo lavorare con le donne che arrivano in WWE. Mi entusiasma questa cosa e mi piace vedere quanto lei entusiasta di entrare in questo mondo. So che ne ha passate tante perché sua madre è morta da poco, quindi è un momento molto difficile per la sua vita, ma ci ha tenuto a farci sapere che lavorando insieme tutte possiamo migliorare. Credo in Jade, penso che sarà fantastica. Il 2024 sarà un grande anno per noi donne a partire dalla Royal Rumble. Sarà una nuova era per il wrestling femminile”.
La WWE crede in Jade Cargill e intende puntare su di lei. Staremo a vedere se la Royal Rumble sarà l’occasione per il suo debutto sul ring.