Lana all’interno dell’Universo WWE è sempre stata vista come nulla più che una manager. La Ravishing Russian non ha avuto molte possibilità di mostrare le sue doti da lottatrice e, quelle poche volte che ha combattuto, non ha lasciato il segno nel cuore dei fan. Non è dello stesso avviso Natalya che, dal canto suo, dice che sono i fan a non aver capito quanto Lana sia talentuosa, specialmente all’interno del quadrato.

Infatti durante un intervista sul canale YouTube di Alicia Atout c’è stato un momento in cui Lana è stato l’argomento cardine e Nattie ha speso bellissime parole nei confronti della collega arrivando a definirla una delle migliori atlete tutt’ora non utilizzate dalla federazione. Natalya ha detto:

“Mi sento come se la gente non capisca quanto Lana sia grandiosa, specialmente sul ring. Voi non avete potuto vedere molto di lei perché è stata una manager per tanto tempo. Penso che quando Lana avrà acquisito la sua stabilità, e le persone vedranno davvero le sue abilità sul ring, allora penso che potremmo anche diventare le nuove Campionesse Tag Team. Penso che potremmo arrivare a sfidare Sasha e Bayley per i Women’s Tag Team Championships, penso Lana sia pronta, la supporterò in questo. Penso sia una dei migliori talenti non utilizzati in WWE, voi non avete ancora visto quel lato di lei sul ring.”

Ricordiamo come le due siano state avvicinate in quel di Raw, nonostante dalla loro unione non si siano viste moltissimo nello show rosso. Vedremo se più avanti le due avranno qualche possibilità in più, magari puntando davvero alle cinture.

VIAYouTube
FONTERingsidenews
Avatar
Giovinastro dal quarto di secolo di età si contraddistingue dalla massa per la sua immane passione per il Wrestling, gli Unicorni e tutto ciò che si illumina di blu. Scrittore in erba, sogna di pubblicare il proprio libro cambiando così le sorti dell'intera umanità. Non iniziate a discutere con lui se non avete almeno una o due ore di vita da buttare 🦄