Intervistata recentemente da Digital Spy per promuovere il ritorno di Total Divas a Gennaio, Natalya ha parlato della nuova arrivata del cast Mandy (Amanda Saccomanno di Tough Enough):

“Ho conosciuto solamente Mandy di Tough Enough. Io e mio marito guardiamo di tutto sul Network e guardiamo ogni cosa inerente alla WWE: Raw, Smackdown, Tough Enough; quindi lo guarderemo ogni settimana. Mi è molto piaciuta nello show. Penso che abbia fatto la differenza perché aveva un sacco di personalità. Non sapevo come sarebbe stata nel far parte del cast di Total Divas, perché tutto è molto bello quando le incontri per la prima volta. Ma finora sono andata molto d’accordo con lei”.

“Che ci crediate o no, è molto sincera. E’ divertente perché quando la guardi pensi che abbia del potenziale per essere una, tra virgolette, “Diva”. E’ bella e ovviamente ha un corpo impressionante; ed ha un sacco di atteggiamenti per poter parlare. Ma penso che avrà l’atteggiamento giusto. Dopo aver trascorso del tempo con lei, mi sento come se fosse veramente sincera. Penso che sarà un gran membro del cast. Naturalmente non scelgo chi si unisce al nostro cast ma, quando lavoro con gente nuova, nuove ragazze e nuovi ragazzi, cerco sempre di trattarli come mi trattano e li giudico in base alla mia personale esperienza con loro. Non c’è niente di peggio che giudicare un libro dalla sua copertina, quindi mi piace molto.”