Natalya è una delle veterane del roster femminile della WWE. La canadese fa parte della compagnia da tanti anni e ancora oggi è uno dei nomi importanti. Dopo l’ultima puntata di Smackdown, la ragazza è stata intervistata da Megan Morant per WWE Digital ed ha fatto una dichiarazione decisamente forte.

Sono la migliore di tutti i tempi

Sono la migliore di tutti i tempi. È questo è ciò che fanno le migliori: lavoro il lunedì, il martedì, il venerdì, nei weekend. Posso fare di tutto. Questo è il motivo perché sono la wrestler con più match lottati in WWE. Perché sono quella con più vittorie. Perché sono quella che ha più match in ppv e più match a Wrestlemania. Credo dovrei essere nel libro dei Guinness dei record”.

Il video dell’intervista

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.