Natalya è una delle veterane dello spogliatoio WWE e nella sua lunga esperienza in federazione ha fatto parte della Women’s Revolution, un periodo in cui le donne in WWE hanno assunto sempre più importanza andando a perdere quell’etichetta di “Divas”. Nattie nel promuovere WrestleMania, in cui prenderà parte al fatal-4-way tag team match femminile, è stata intervistata in esclusiva da Steve Fall per Wrestlingnews.co e ha toccato diversi argomenti, dalla Hall of Fame allo stato della divisione femminile e la possibilità di tenere un altro PPV con sole donne.

“Abbiamo tanti talenti per poter fare un altro Evolution”

Durante l’intervista è stato chiesto a Natalya cosa pensa attualmente del roster femminile WWE e della possibilità di replicare Evolution, il PPV tutto al femminile: “Assolutamente, penso si possa fare un altro Evolution. Ci sono troppe donne di talento attualmente in WWE per fare in modo che accada. Penso alle donne che ho avuto modo di seguire come Tiffany Stratton, Sol Ruca. Ci sono anche Indi Hartwell, Zoey Stark, Roxanne Perez, Kaci Catanzaro. Ci sono tante donne tra main roster e NXT che non sempre ottengono i giusti riconoscimenti come Dana Brooke, Piper Niven, Aliyah, Xia Li. Ci sono tante donne che meriterebbero un’occasione per brillare e qualcosa come Evolution sarebbe grandiosa per loro.”

“Più donne nella HoF”

La canadese ha anche chiesto più considerazione per le donne con la possibilità di avere più titoli come gli uomini: “Ritengo ci sia bisogno di più titoli, di più rappresentazione. Il prossimo anno vorrei che entrassero nella Hall Of Fame due donne. Abbiamo tanti uomini indotti ogni anno, penso sarebbe figo avere due donne in un’annata. Ci sono così tante donne che meritano di entrare nella Hall Of Fame come Miss Elizabeth, Michelle McCool, Layla, Victoria, Mickie James e la lista va avanti e continua.”

Infine un pensiero è dedicato ovviamente alla possibilità di essere a WrestleMania: “Combatto per tutto ciò che ho. Ho lottato con le unghie e con i denti per entrare in WWE, ho lottato con le unghie e con i denti per uscire dal territorio di sviluppo e ho lottato con le unghie e con i denti per fare la differenza a SmackDown. Ho lottato con le unghie e con i denti per far parte della Hart Dynasty. Ho lottato con le unghie e con i denti per prendere parte a 13 WrestleMania e 11 match, un nuovo record. Non ho mai preso nulla per garantito, inclusa questa WrestleMania, la più grande della storia. Ho guadagnato il mio posto, spaccandomi il sedere per tutto l’anno, aiutando chiunque salga sul ring con me versando letteralmente sangue e lacrime sul quadrato per essere parte di questo evento e poter aiutare qualcuno come Shotzi, che sarà alla sua prima WrestleMania. Ripenso alla mia prima WrestleMania, a quella di mio marito o di mio zio. È un periodo dell’anno così speciale e anche se ho partecipato a molte, non cambia il fatto che è davvero speciale poter fare questo e sono entusiasta di continuare a fare la storia”