Natalya è una vera veterana della divisione femminile in WWE e ha lottato nella compagnia per ben oltre un decennio. Recentemente, ha subìto uno sfortunato infortunio alla caviglia ma si è ripresa molto velocemente, facendo il suo ritorno il mese scorso a Smackdown dove lei e Tamina hanno perso un match contro Shotzi & Nox. Nell’episodio di questa settimana di Raw, la canadese e Tamina sono pronte a difendere i loro Women’s Tag Team Championships contro Nikki A.S.H. e Rhea Ripley. Prima dell’incontro, la regina di Harts ha usato Twitter per dichiarare che lei è il DNA del wrestling femminile e ha inviato un messaggio ai suoi sfidanti. Resta da vedere se entrambe avranno successo nel mantenere i loro Women’s Tag Team Championships o no.
Le sue parole
“Non sono solo una triple crown champion. Sono il DNA del wrestling femminile. Sono la radice della grandezza in questa divisione. E in questo business, l’oro cura tutto. Ecco perché tutti vogliono quello che io e @TaminaSnuka abbiamo. Quindi venite a cercare di portarci via questi titoli”. Il post:
I am not just a triple crown champion.
— Nattie (@NatbyNature) September 19, 2021
I am the DNA of women’s wrestling.
I am the root of greatness in this division. AND in this business, gold cures all. That’s why everyone wants what @TaminaSnuka and I have. So come and try to take these titles from us. #WWERaw pic.twitter.com/bcVX8ZogTb