La Superstar WWE Natalya, ex Divas Champion e figlia di Jim Neidhart, è stata intervistata da Hollywood Life, commentando, riguardo ad una domanda, il passaggio di Charlotte da Raw a SmackDown Live. Ecco cosa ha detto:

“Charlotte è meglio che si prepari per essere presa calci in c**o. Sono entusiasta del suo passaggio a SmackDown Live perchè così finalmente potrò darle una bella lezione. E’ meglio che si prepari, perchè sono molto più di quanto lei possa farcela. Benvenuta, Regina!”

Inoltre, ha anche affermato che se dovesse riformare la Hart Foundation, sceglierebbe Dolph Ziggler per prendere il posto di Bret Hart.

FONTE411MANIA & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Viva La Raza!