A pochi minuti da Royal Rumble, nonostante il divieto “imposto” dalla WWE di discutere l’addio di Vince McMahon in seguito alle accuse di molestie sessuali, Natalya ha discusso (indirettamente) di ciò che è accaduto negli ultimi giorni, durante un intervista all’Orlando Sentinel.
Durante questa chiaccherata, a domanda diretta del giornalista, la veterana dello spogliatoio WWE ha affermato, in maniera molto generica, che l’unica cosa importante da fare è “andare avanti“, in maniera molto diretta e semplice: “Ho visto e ho letto tutto ciò che è stato scritto, tutto ciò che è stato detto. Credo che alla fine la cosa migliore che possiamo fare, soprattutto da donna nello spogliatoio, è andare avanti e guardare al futuro”.
Natalya è la prima dipendente WWE che commenta l’increscioso caso McMahon e staremo a vedere se, durante la conferenza post-show di Triple H, quest’ultimo risponderà ad un’ipotetica domanda a riguardo o se ci sarà una sorta di censura a riguardo, come accaduto nelle ultime ore.