Negli ultimi mesi, nelle programmazioni settimanali di SmackDown ed in generale della WWE, è nato un nuovo tag team nella divisione femminile che sta prendendo sempre più ruolo, successo e riconoscimento: Natalya e Tamina. Questa accoppiata sta combattendo con le unghie e con i denti per avere un’ulteriore opportunità per i titoli di coppia dopo la loro sconfitta nella Night 2 di WrestleMania 37, dato che credono nelle loro capacità e, soprattutto, credono l’una nell’altra. Le due hanno approfondito sul loro rapporto e sul momento vissuto a WrestleMania in un intervento nel programma WWE’s The Bump.
Le belle parole di Natalya per Tamina
Ecco, in particolare, le parole di elogio e di affetto da parte di Natalya nei confronti della compagna di coppia Tamina, secondo lei da sempre messa da parte e sottovalutata:
“La nostra unione è naturale perché entrambe abbiamo tanta passione ed una cosa che ci accomuna è che siamo state trascurate per anni. […] Tamina, in particolare, è stata nell’oscurità per più di un decennio. Lei è così gentile, dolce ed umile, e ciò che ho imparato dall’inizio è che essere gentili, dolci ed umili non ti fa andare avanti, specie nella WWE. Il momento avuto a WM le è servito per dimostrare ciò che è lei veramente…il dragone è vivo ed era uno dei top trend al mondo in quel momento. Il fatto che stessero tifando per lei mi ha emozionato, perché molte persone non riescono a realizzare i propri sogni e non ho mai voluto che questo accadesse anche a Tamina. Le persone, ora, la guardano e pensano: ‘Hey, Tamina non è solo una contendente, ma merita di essere campionessa e di prendersi carico della Women’s Evolution’. Tamina è un diamante grezzo ed è la performer più di alto livello nell’intera WWE”