Natalya è in questo momento la number contender al titolo di campionessa di Raw, attualmente in possesso di Becky Lynch. Le due si affronteranno con il titolo in palio questa domenica in occasione di Summerslam, mentre nell’ultimo episodio di Raw si sono attaccate verbalmente, con l’irlandese che ha messo in luce negativamente i trascorsi della sua avversaria a Total Divas. Per Natalya, però, il reality dedicato alle donne WWE ha aiutato molto il wrestling femminile in termini di popolarità.
Ecco le dichiarazioni rilasciate dalla canadese a ET Canada. “Penso abbia portato alla ribalta il wrestling femminile, perché molte persone che guardavano Total Divas, prima non avevano mai guardato la WWE. Ho incontrato molte persone che mi hanno detto ‘ho portato la mia famiglia a un live event grazie a Total Divas’.
Spesso sono le mamme a decidere per la famiglia e molte mamme guardando il nostro show sono diventate grandi fan di wrestling. Venivano vestite come Brie e Nikki Bella. Lì ho capito quanta attenzione siamo riuscite a portare sulla WWE con Total Divas.”