Ad Evolve 61, l’ iPPV della Evolve andato in scena questa notte, Ethan Carter III, ex campione TNA ed attualmente uno dei top name della federazione di Orlando, ha lanciato un pesante attacco alla WWE ed al suo settore di sviluppo con un promo di cui adesso abbiamo la trascrizione integrale: “Drew Galloway (Drew McIntyre, ndr) è diventato un campione per conto suo, io sono diventato un campione per conto mio. Per il modo in cui la vedo io, sapete chi ci ha perso? Il 203 di Stamford, CT,  Il Re dei Re, ecco chi ci ha perso”.

Sul ring insieme a Drew Galloway, noto in WWE come Drew McIntyre, il wrestler ha continuato dicendo:“No, no, lo capisco. Lo capisco ragazzi, volete fare il prossimo passo, volete essere bravi soldati. Ma sapete cosa fanno ai bravi soldati? Li mettono in prima linea e gli fanno prendere le pallottole” ha detto ECIII mentre colleghi e arbitri cercavano di interromperlo, mimando poi di urinare sul paletto del ring della EVOLVE. “Volete fare il prossimo step? Volete andare nello show che tutti amano? ‘Oh qui abbiamo grandi match, personaggi fighi, grandi storyline, NXT, NXT, yay! Sapete cosa vi rende delle stelle? Sopravvivere. Provate a sopravvivere a delle corse ad ostacoli. Essere inzaccherati, corse di carriole. Match in tv di sei minuti in cui non puoi fare nessuna delle tue manovre migliori. E i Redemption Point! Ma eccoci qui, una vera storia di indipendenza. L’indipendenza non è distruggere la macchina, indipendenza è avere successo malgrado la macchina”.

 

Il wrestler, dopo l’ennesima interferenza, questa volta di Drew Gulak, ha continuato il suo discorso dicendo: “Begli stivali Gulak, sai cosa è questo? Si tratta di un microfono. Del modo in cui si vendono i biglietti, in cui metti culi sulle sedie. Non flip e falsi finali. Quest’uomo – dice indicando Drew Galloway – era stato prescelto per un motivo. Se potessi essere umile per un secondo, sono stato appoggiato dai migliori solo per essere distrutto dai migliori. Per appoggiato intendo hall of famers, campioni del mondo, cose del genere. Ma quando arriva il momento di essrere distrutti, posso solo pensare ad uno di quegli obesi sociopatici meglio conosciuto per essere [ ]. Quindi, hey Bill, indovina cosa – Ho vinto io!” Il riferimento qui, seppur in parte incompleto o censurato, è a Bill DeMott, che ha avuto in effetti diversi problemi con vari atleti prima di essere licenziato dalla WWE.

Anche TJ Perkins invad il ring, ma è presto messo KO da entrambi gli atleti, prima che ECIII continui con il suo promo: “E non ho finito, siamo gli ultimi bastioni dell’essere indipendenti qui. Siamo due persone che non sono progetti falliti di giocatori di football, non eravamo modelli, non eravamo body builder tirati fuori da una palestra e, sicuro come l’inferno, non eravamo i figli di nessuno. Siamo due uomini che amano questa industria,che respirano questa industria. Per noi non è un gioco, sono le nostre maledette vite”