Si chiama Catherine Caitlin ed è il giudice dell’Hillsborough Circuit che ha valutato le colpe di Phillip A. Thomas, lo Stalker di Sonya Deville, e che ha deciso di non permettergli di uscire di prigione su cauzione. Thomas resterà in carcere fino a quando non verrà processato per i suoi reati.

PER LA SICUREZZA DI SONYA E DELLA LA COMUNITA’

Il giudice ha rifiutato la richiesta dell’avvocato di Thomas di fissare una cauzione di 2 milioni dollari per il rilascio in libertà, nella quale sarebbe stato monitorato tramite un braccialetto elettronico. Caitlin ha affermato che per il bene di Daria Berenato, vero nome di Sonya Deville, e dell’intera comunità, Thomas resterà rinchiuso in cella fino al giudizio.

AZIONI TERRIBILI

Ricordiamo che lo Stalker si è introdotto in casa della Berenato attrezzato di un’arma bianca e di una fune, con l’intenzione, a suo dire, di legare e sequestrare la ragazza, che in quel momento era in compagnia dell’amica e collega Amanda Saccomando, aka Mandy Rose, con la quale è riuscita a lasciare l’abitazione illesa.

Direttore di Zona Wrestling. Appassionato di vecchia data, una vita a rincorrere il Pro Wrestling, dal lontano 1990. Studioso della disciplina e della sua storia. Scrive su Zona Wrestling dal 2009, con articoli di ogni genere, storia, Preview, Review, Radio Show, attualità e all'occasione Report e News, dei quali ha fatto incetta nei primi anni su queste pagine. Segue da molti anni Major ed Indy americane e non.