La Pandemia ha fatto diverse vittime illustri nelle produzioni televisive e cinematografiche, tra rimandi e cancellazioni di serie e film.

Alla lista, fra le serie cancellate, si aggiunge ora GLOW, la popolare serie di Netflix, ispirata alla storica promotion di wrestling femminile degli anni 80-90.

Netflix ha annunciato che la serie terminerà con la terza stagione, senza un finale, che era previsto nella quarta e ultima stagione, che doveva iniziare le riprese.

Ufficialmente, la motivazione ufficiale è dovuta alla situazione mondiale della Pandemia, che non garantirebbe adeguata sicurezza al cast e agli attori di lavorare in salute, ma molti sostengono che sia una scusa “ufficiale” per cancellare una serie che nella terza stagione aveva avuto ascolti bassi e su cui probabilmente, il network non voleva investire ulteriormente.

GLOW racconta la storia della Gorgeous Ladies Of Wrestling, storica Promotion di wrestling femminile di Las Vwgas, nata nel 1985 e chiusa nel 1992; nella serie, sono comparsi, tra gli altri, wrestler come Johnn Morrison, Chavo Guerrero e Awesome Kong, Oltre al mostrare il talento delle attrici protagoniste, Allison Brie e Betty Gilpin.

La reazione dei Fan online è stata molto partecipata, con tanti che in massa chiedono a Netflix di concludere la serie.