Netflix ha rilasciato ufficialmente il trailer della sua nuova docuserie, Mr. McMahon, in vista della sua premiere il 25 settembre.

La serie in sei episodi esplora a fondo la vita e l’eredità di Vince McMahon, affrontando sia i suoi successi professionali che le controversie. Il trailer svela una serie di interviste con personaggi di alto profilo, tra cui lo stesso Vince McMahon, oltre a leggende del wrestling come Dwayne “The Rock” Johnson, Hulk Hogan, Steve Austin, John Cena e Bret Hart. Altri nomi di spicco come Bruce Prichard, Eric Bischoff e Paul “Triple H” Levesque condividono le loro opinioni, insieme alla personalità dei media David Shoemaker.

McMahon apre il trailer parlando della sua immagine pubblica, dicendo: “La gente si è chiesta chi sono veramente. Sai, mi ritraggono come un cattivo, ma nessuno mi conosce davvero.”

Ascesa, declino, scandali. I momenti chiave della WWE nella docuserie “Mr.McMahon”

La serie promette di affrontare momenti chiave nella storia della WWE, come l’ascesa vertiginosa dell’azienda, il famigerato processo per steroidi del 1994 e la tragica vicenda dell’omicidio-suicidio di Chris Benoit. Inoltre, la docuserie tratterà le accuse di abusi sessuali mosse da Janel Grant, sebbene Grant non sia stata intervistata per la serie nonostante i tentativi di contatto da parte dei produttori. Prodotta da Bill Simmons e Chris Smith, produttore esecutivo di Tiger King, “Mr. McMahon” è composta da sei episodi di un’ora ciascuno, tutti in uscita su Netflix il 25 settembre. La serie è in fase di sviluppo dal 2020, con modifiche apportate in risposta alle varie accuse contro McMahon, inclusa la sua dimissione dalla WWE nel gennaio 2023 a seguito della causa legale intentata da Grant.