L’ex Superstar WWE Neville, ora conosciuto nuovamente come PAC, qualche giorno fa è apparso a sorpresa in Dragon Gate durante l’evento Gate Of Victory, unendosi alla stable R.E.D.

 

Durante l’ultimo show è stato annunciato che il nome della mossa finale di PAC, ovvero la Corkscrew Shooting Star Press, d’ora in poi si chiamerà “Black Arrow”. In WWE, invece, veniva chiamata “Red Arrow”.

Inoltre, è stato annunciato che PAC, a Gate of Destiny il 4 Novembre, affronterà Flamita.

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”77″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”1″ thumbnail_width=”120″ thumbnail_height=”180″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”5″ number_of_columns=”5″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”1″ show_slideshow_link=”0″ slideshow_link_text=”[Mostra slideshow]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

FONTEWrestling Inc & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Viva La Raza!