Intervistato durante i Wrestlemania Axxess, l’ex NXT Champion Neville ha discusso i match più attesi da lui per lo Showcase of Immortals e del suo infortunio che lo ha escluso, molto probabilmente, dal Ladder Match per il titolo Intercontinentale. Ecco le sue parole:
“E ‘difficile da dirsi, ma sicuramente il Ladder Match per l’Intercontinental Championship è il primo. Sono molto interessato a quello per cui è certamente lo guarderò con attenzione. Ma quest’anno penso che WrestleMania abbia una buona line-up. Undertaker vs Shane McMahon, ovviamente, sarà assolutamente da non perdere. Non sai cosa può accadere durante quell’incontro. E’ letteralmente imprevedibile, come qualsiasi cosa. Tutto ciò è davvero emozionante. Seguirò con attenzione anche Roman Reigns vs Triple H, ma soprattutto non vedo l’ora di vedere Dean Ambrose vs Brock Lesnar. Sono molto impaziente sotto questo punto di vista”.

“Ho rotto la mia caviglia in due punti. Per fortuna, è stata una frattura abbastanza composta quindi è rimasta in posizione, osso compreso. Non ho bisogno di un intervento chirurgico. Dovrò riposare molto, però, si tratta sempre di una caviglia fratturata. Non posso mettere assolutamente nessun peso su di essa, anche per le prossime settimane. Ho iniziato a provare un po’di riabilitazione, dandole un minimo di mobilità ma ad oggi è molto difficile. La mia caviglia è danneggiata e bisogna solamente avere pazienza. Non è qualcosa a cui sono abituato. Sono generalmente una persona molto attiva e questo è il primo infortunio che mi terrà fuori per un lungo periodo. Poi si sa, non sono uno a cui piace stare in disparte”.