Nelle ultime ore, è nata una nuova diatriba social tra le star della WWE. A innescare il tutto è stata Lacey Evans, che ha postato un video in cui puliva un water utilizzando una t-shirt del merchandising di Becky Lynch. L’irlandese aveva commentato così: “Lacey che dà una bella pulita a Nia per pubblicizzarla”.
Lacey giving Nia a good scrub to promote #MITB.
— The Man (@BeckyLynchWWE) May 17, 2019
Il riferimento è spiegato in questo tweet di Becky dei giorni precedenti a Survivor Series, PPV che fu costretta a saltare proprio a causa di un colpo ricevuto da Nia Jax: “Senza alcun riferimento, nello slang irlandese ‘toilet’ si dice ‘Jax’.“
Unrelated to anything, but in Ireland the slang word for ‘toilet’ is ‘Jax.’
— The Man (@BeckyLynchWWE) November 19, 2018
Nia Jax non ha ovviamente gradito e ha replicato come segue:
“Stronza, torna ad affossare i ratings e a rendere le tue due cinture completamente irrilevanti. Nel mentre, lascia che Lacey Evans ti insegni come fare un doccia in modo corretto, brutta rossa che puzza di cavolo ammuffito.”
Bitch, go back to tanking ratings and making your two “belts” completely irrelevant. While you’re at it, have @LaceyEvansWWE teach you how to take a proper shower, you moldy cabbage smelling ginger https://t.co/ZSsUCHgwkT
— 🌺 (@NiaJaxWWE) May 17, 2019