Intervistata da Wrestlezone, Nia Jax ha rivelato il suo match dei sogni per Evolution, raccontando che le piacerebbe combattere in un match di coppia insieme a sua cugina Tamina, mentre ha, di fatto, bocciato l’idea di far parte di un tag team qualora dovessero venire introdotte le tanto discusse cinture di coppia femminili. Ecco le dichiarazioni di Nia Jax:

 

Su Evolution:”Sin da quando sono arrivata in WWE ho sempre sognato di far coppia con mia cugina Tamina. Credo che non possa esserci nulla di più perfetto che far coppia con lei per sfidare Beth Phoenix Natalya. Loro sono così legate e per me questo match è un sogno. Se proprio non potessi far coppia con Tamina, allora mi piacerebbe sfidarla, il mondo rimarrebbe senza parole dinanzi al match che potremmo creare insieme. Sarebbe una cosa incredibile.”

Sui titoli di coppia femminili“Ho sempre lottato in singolo, ma se davvero vogliono aggiungere questa opzione per le donne, ritengo che sia una cosa fantastica. So che ci sono alcune coppie nella divisione femminile alle quali non dispiacerebbe poter lottare per dei titoli. Io non credo che farei parte della divisione tag team, perché mi sento più una lottatrice in singolo, ma sarebbe bello avere anche questa dinamica all’interno della divisione femminile.”

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”86″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”1″ thumbnail_width=”120″ thumbnail_height=”180″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”5″ number_of_columns=”5″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”1″ show_slideshow_link=”0″ slideshow_link_text=”[Mostra slideshow]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]