Nia Jax ha imperversato in WWE come una forza inarrestabile, o almeno è così che ce l’hanno proposta fino al termine della sua permanenza a Stamford, terminata con un fulmine a ciel sereno, ovvero il licenziamento. I fan, come ricorderete, erano al settimo cielo quando hanno saputo che Nia Jax sarebbe stata licenziata, data la triste fama di mandare in infermeria le altre Superstar che le si paravano davanti, più o meno involontariamente. Ma, si sa, il colpo di scena in WWE è sempre alle porte.
Fuori dalla bolla
Nia Jax, infatti, è poi tornata a sorpresa in WWE a settembre, dopo una fugace apparizione alla Royal Rumble di gennaio. Parlando con Corey Graves nel suo podcast After The Bell, l’ex campionessa ha parlato della sua assenza dal ring, ma non come ci si sarebbe aspettato:
“Anch’io sono rimasta scioccata dal periodo di assenza, che poi è diventato una delle cose migliori che mi siano mai capitate. Sono stata in grado di immergermi profondamente per ritrovare me stessa… Quando sei nella bolla per così tanto tempo, ti perdi. Non voglio dire sia come una droga, ma la WWE è come una grande una bolla. Sei in quella bolla e sei bloccata nel mondo della WWE, e non riesci a vedere fuori. Hai i paraocchi. Il fatto di essere stata licenziata mi ha dato il tempo di tornare in me stessa e capire cosa voglio e cosa voglio fare”.
Nia ha trovato il modo di vedere il bicchiere mezzo pieno, in quello che per molti è un momento decisamente difficoltoso.