5 anni fa una degli episodi diventati poi iconici. Sulla strada verso Survivor Series 2018 Nia Jax, durante un episodio di Raw, ruppe il naso a Becky Lynch con un pugno causandole anche una commozione cerebrale. Passerà alla storia il volto insanguinato della irlandese che all’epoca era in forza a SmackDown. Nia, da poco tornata in WWE, si è detta ben desiderosa di spaccare nuovamente la faccia a “The Man”.
“È stato un piacere”
L’account social WrestleOps, tramite un post su X, ha ricordato che il 12 novembre di 5 anni fa ebbe luogo un episodio poi diventato iconico. Nia Jax, con un pugno, ruppe il naso a Becky Lynch infortunandola e costringendola a saltare Survivor Series tra la rabbia dei fan. Nia ha visto il post e l’ha commentato con queste parole: “Il piacere è stato tutto mio. Non vedo l’ora di rifarlo”. Quell’episodio contribuì alla nascita di “The Man” e da lì in poi per Becky fu una ascesa continua. Recentemente a Raw le due si sono riviste con Becky che ha rimarcato che dopo quell’episodio è arrivata al main event di WrestleMania, mentre Nia è andata dritta verso il licenziamento.
Oh believe me, the pleasure was all mine! And I can’t wait to do it again! https://t.co/oD2nx7SW4m
— Lina Fanene (@LinaFanene) November 12, 2023
5 years ago, @BeckyLynchWWE led Team #SmackDown into #WWERaw and was hit with a devasting punch from Nia Jax. Becky's rebellion and toughness that day cemented the birth of The Man and Superstar that we know and love today! pic.twitter.com/4IK2f8Dx4l
— USA Network (@USANetwork) November 12, 2023