L’ultimo match di Nia Jax risale a WrestleMania 35, quindi, ormai, è sostanzialmente un anno che la nostra Irresistible Force non è più presente nelle programmazioni televisive WWE, e ciò a causa di un risaputo doppio intervento alle ginocchia. Recentemente, tuttavia, ha più volte dimostrato, attraverso vari post pubblicati sui social di training da lei fatto, di essersi ripresa a livello medico e di essere più che pronta al suo ritorno, e non perde occasione per ricordarlo a tutti noi.
Infatti, in due storie sul personale Instagram (qui sotto), Nia vuole mandare un chiaro e conciso messaggio alla schiera di talenti attualmente attivi nei roster, con delle immagini di un suo violento attacco durante la sua inaspettata presenza al Royal Rumble Match maschile nel 2019 e ad altre superstar nel corso della sua carriera in federazione. Queste le parole usate dall’atleta:
“Posso pure avere un sorriso come questo…ma non fraintendete, mi piace combattere. Preparatevi b*****, STO TORNANDO, molto presto.”
Nessun annuncio su un suo potenziale ritorno in quel di WrestleMania 36 è stato, naturalmente, fatto fino ad ora, ma nessuno vieterebbe mai, alla WWE, di fare una grossa sorpresa nello show più grande dell’anno facendo tornare The Irresistible Force dal suo lungo allontanamento dal ring. Non ci resta che vedere, nelle prossime settimane, e in primis a WrestleMania 36, se ciò si avvererà o meno.