A seguito del suo grande ritorno dopo un lungo periodo di pausa per infortunio avvenuto dopo WrestleMania 36, Nia Jax è tornata a portare la devastazione nel roster di Monday Night Raw, con degli accesi scontri, nel particolare, con Kairi Sane ed Asuka, che non hanno mancato di portare, in direzione della Irresistible Force, forti critiche da parte dei fan per alcuni discutibili momenti avuti in alcuni match disputati. A quanto pare, tuttavia, Nia sembra disinteressarsi ormai di tutto ciò.

Nia Jax è stata intervistata nell’ultimo episodio della serie web della WWE The Bump (di cui potete vedere l’estratto dal video qui sotto), e in merito alle domande fatte sulla sua carriera e ultimi sviluppi a Raw, infatti, l’ex campionessa femminile ha dichiarato di non essere più suscettibile e debole come una volta, aggiungendo: “Questa volta non mi importa un c**** di ciò che i fan e gli altri pensano. L’ultima volta ci ho dato troppo peso, ma non questa volta. Se avrò il titolo è perché me lo sarò guadagnato e perché lo merito, e lo porterò con fierezza. Punto.”

Nia ha menzionato il titolo perché, ricordiamolo, questa domenica, durante il prossimo PPV della WWE Backlash, avrà un’opportunità titolata contro la campionessa di Raw Asuka. Nia ha dichiarato, in merito a questa importante chance, di essere caduta vittima della potenza del membro delle Kabuki Warriors in passato, ma ciò non la preoccupa più. Insomma, ormai Nia non è solo “diversa dalla maggior parte delle altre”, è anche ben diversa rispetto al passato, e i pareri altrui non la scalfiscono.