Intervistata da Busted Open Radio, Nia Jax ha espresso la sua felicità per la firma di Ronda Rousey, nuova aggiunta del roster femminile WWE.

Sono molto felice di ciò. Ronda Rousey è stata una grossa parte della rivoluzione femminile in giro per il mondo ed ora è parte della nostra rivoluzione, quella della WWE. Questo fatto è straordinario. Ha grande talento ed ha molte cose da insegnarci. La gente non ha idea di ciò che potrà darci, si sta mettendo sotto in maniera costante con gli allenamenti così come faceva in UFC, lavora tantissimo e vuole provare a se stessa e al pubblico di essere pronta per noi. Non ho altro da dire che cose positive su di lei, non è un posto facile in cui arrivare ma il mio benvenuto è stato per lei caloroso. Non vedo l’ora di vederla sul ring“.

VIAwrestlinginc & zonawrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.