La WWE ha licenziato diverse Superstar negli ultimi anni, tra cui alcuni nomi che sembravano quasi intoccabili come l’ex campionessa femminile di Raw Nia Jax. La wrestler non ha nascosto un certo malcontento in questi mesi per come è andata la rottura con la WWE e non sembra avere alcuna intenzione di tornarvi.
In WWE tutti infelici
Proprio di questo ha parlato oggi su Twitter, quando un fan si è augurato che potesse ritornare per vincere i titoli di coppia femminili insieme a Doudrop, wrestler dalla corporatura simile alla sua. Nia ha risposto: “No grazie! Ricevo telefonate ogni giorno in cui mi raccontano di come lì siano tutti infelici”.
Un altro follower ha replicato che se davvero fossero tutti infelici gli basterebbe andarsene. Nia Jax ha allora scritto: “Non hai per niente idea di come funzionano i loro contratti. Chiedi ad Ali”. Il riferimento di Nia Jax è alla vicenda contrattuale di Mustafa Ali. Il wrestler della WWE, infatti, ha chiesto alla WWE il licenziamento ma le sue dimissioni sono state respinte. Il wrestler, così, rimane sotto contratto con la compagnia, ricevendo il compenso pattuito pur rimanendo per il momento a casa.
Non proprio tutti
A Nia Jax ha poi fatto seguito la risposta dell’ex wrestler e adesso producer della WWE Shane “Hurricane” Helms. Il wrestler ha risposto semplicemente: “Tutti infelici? Non io!”. Il famoso “supereroe” del ring lavora dal 2018 come producer dietro le quinte. Nel 2020 era stato messo in congedo temporaneo durante la pandemia ma è tornato a lavorare a pieno regime intorno al mese di novembre dello stesso anno.