Nia Jax è stata una forza dominante sin dal suo ritorno in WWE nel 2023, e ora ha parlato apertamente di come il suo tempo lontano dalla compagnia l’abbia aiutata a riprendersi e riaccendere la sua passione per il wrestling.

Dopo essere stata licenziata dalla WWE nel novembre 2021, Jax si è allontanata dai riflettori prima di fare un ritorno a sorpresa alla Royal Rumble del 2023 e poi tornare a tempo pieno a settembre. Da allora, Jax ha vinto il Queen of the Ring e ha conquistato il WWE Women’s Championship.

Nia Jax domina di nuovo: Come una pausa ha riacceso la sua passione per il Wrestling

In un’intervista con Cathy Kelley per la WWE, Jax ha riflettuto su come il suo licenziamento si sia rivelato una benedizione sotto mentite spoglie, permettendole di riscoprire il suo amore per questo sport.

“È stata probabilmente la cosa migliore che mi sia mai successa” ha ammesso Jax. “All’inizio, sì, è stato difficile sedersi e rendersi conto che non sarei stata là fuori a intrattenere tutti, in viaggio e godendomi gli spostamenti. Ma in realtà mi ha aiutato a ritrovare la mia passione e l’amore per il wrestling. Sentivo che stavo cominciando a perdere un po’ il ‘perché?'”. Jax ha poi spiegato come il tempo lontano l’abbia aiutata a riprendersi e tornare più forte che mai. “Dico sempre alla gente che è stata una delle cose migliori che mi siano successe. Mi sentivo come se avessi ripristinato Nia Jax. Ora, sono la migliore Nia Jax di sempre. Sto solo migliorando. Avevo bisogno di prendere un po’ di tempo per ritrovare me stessa” ha aggiunto.

Mentre si prepara a difendere il suo WWE Women’s Championship a WWE Bad Blood, è chiaro che questo periodo lontano dal ring l’ha aiutata a riscoprire il suo “perché” e a tornare più forte che mai. I fan sono entusiasti di vedere cosa riserva il futuro per questa versione rigenerata di Nia Jax, mentre continua a dominare la divisione femminile.