L’attuale WWE Women’s Champion e Queen of the Ring, Nia Jax, è al suo secondo round con la WWE, e Jax ha ricevuto notevolmente meno critiche dai fan da quando è tornata a settembre 2023.
Il primo contratto di Jax con la WWE è stato firmato da Vince McMahon, mentre il suo attuale contratto è stato firmato da Paul “Triple H” Levesque, essendo uno dei membri del roster che ha lavorato sotto entrambi i regimi.
Nia Jax: “Triple H mi ha rivoluta perchè vede molte cose in me”
Parlando a “Busted Open Radio,” Nia Jax ha commentato il modo in cui viene utilizzata da Triple H rispetto a Vince McMahon: “Sento che è semplicemente un’era diversa. Abbiamo Triple H che ha preso il controllo delle cose, ed è lui che mi ha effettivamente assunto e ha visto molte cose in me. Ora sento che è decisamente molto più sicuro di me, lasciandomi le redini per andare e fare ciò che voglio là fuori, perché ci dà l’opportunità e penso di avere una gestione decisamente migliore rispetto a prima… So per certo che sto facendo il mio miglior lavoro, e migliorerà sempre di più” ha detto Jax, aggiungendo di aver sentito la mancanza della WWE durante la sua assenza dalla compagnia, ma di aver utilizzato quel periodo per resettare e ritrovare la passione per il business: “All’inizio hai quella sensazione di ‘uhhh, lo odio…,’ ma guardavo sempre lo show, messaggiavo sempre i miei amici nello show, seguivo i match, guardavo le storyline e vedevo Miss Tiffy emergere nei ranghi in ‘NXT.’ Ovviamente mi è mancato” ha ammesso Jax. “Anche da fan, una volta che hai quella passione, non ti lascia mai.”