Nic Nemeth potrebbe essersi finalmente allontanato dal suo ruolo in WWE come Dolph Ziggler, trovando successo nella NJPW, AAA ed ora in TNA, dove è l’attuale World Heavyweight Champion.

Nonostante questo, i numerosi riconoscimenti ottenuti da Nemeth come Ziggler, sono sufficienti perché alcuni, incluso il suo co-conduttore di “Busted Open Radio”, Dave LaGreca, credano che sia degno di un posto nella Hall of Fame della WWE.

Le parole di Nic Nemeth

Tuttavia mentre ne discuteva ad “Open Busted Radio”, Nic Nemeth ha ammesso che in realtà non pensa così spesso alla possibilità di entrare nella Hall of Fame. O come poi ha ribadito lui stesso, non ci pensa così tanto rispetto ad altre cose successe durante il suo periodo in WWE.

In realtà non è una cosa a cui penso” ha detto Nemeth. “Ma è interessante parlarne quando tiri fuori l’argomento (rivolgendosi a Dave LaGreca). Io penso di aver dato per scontato così tante cose che…Aiuto sempre tutti e spesso faccio troppo per gli altri. Avrei dovuto essere più egoista. Ma, amo davvero troppo il business…E uno come me, che è alto appena 1,80 m e pesa appena 90 kg, non ha un amico alle riunioni, non viene dalla ROH, non viene dalle “indie”, non ha nessuno che tifa per lui dietro le quinte, a parte Pat Patterson. Ma lui non era sempre presente e anche quando spingeva per una mia vittoria, avrebbero comunque fatto di tutto per farmi perdere se pensavano che fosse divertente”.