Nella scorsa edizione di Wrestlemania, Braun Strowman aveva sorpreso tutti scegliendo come suo tag team partner un bambino del pubblico, Nicholas (che è in realtà il figlio  di John Cone, arbitro di quel match). Strowman e Nicholas quella stessa sera erano riusciti anche a vincere i titoli di coppia, facendo di Nicholas il più giovane ad aver mai vinto un titolo in WWE.

 

I due poi avevano reso vacanti le cinture la sera successiva, dato che Nicholas non poteva conciliare la quarta elementare con gli impegni derivanti dalla vita on the road della WWE, ma la sua popolarità non è mai calata. In vista della prossima edizione di Wrestlemania, la WWE ha pubblicato un video sul suo canale Youtube in cui ha raccontato nuovamente la storia di Nicholas, intervistando la madre e i suoi due migliori amici. Il video poi si conclude con l’intervista a Nicholas, durante la quale l’ex campione di coppia ha rivelato che si sta allenando per fare il suo ritorno in WWE e che al momento è cintura rossa di karate.

Se appare improbabile che Nicholas sia davvero cintura rossa di karate, non è da escludere che possa apparire a Wrestlemania (in uno dei segmenti di Elias? a bordo ring nell’Andre The Giant Memorial Battle Royal?), concretizzando quanto promesso nell’intervista. Cosa ne pensate?