Quando è cominciata l’avventura della All Elite Wrestling, con lo storico PPV All In che ha fatto un po’ da banco di prova embrionale per quello che è poi diventata la AEW, tra i protagonisti c’era anche Nick Aldis.
Il campione della NWA, ha affrontato Cody Rhodes in uno storico match in cui Rhodes si è laureato campione del mondo per la prima volta. Da quel momento, più volte si è vociferato di una collaborazione tra NWA e AEW. Su questo argomento si è espresso proprio il marito di Mickie James, che ha dichiarato: “Lavorare con la AEW è qualcosa che mi viene proposto quasi quotidianamente. L’NWA è aperta a collaborare con chiunque. Ci sono molti wrestler di alto livello al di fuori della WWE, quindi è solo questione di tempo che il pubblico cominci a chiedere i match che merita. Vogliamo darglieli, vogliamo dargli dei super combattimenti. Se la AEW vuole organizzare dei match di questo tipo hanno due possibilità: staccare nuovi assegni pesanti ad altri wrestler oppure venire a parlare con noi per lavorare a dei grandi match con la NWA”.
Aldis è stato in carriera campione TNA per circa sei mesi, dove combatteva con il nome di Magnus. Aldis è sposato dal 2015 con Mickie James. La NWA ha già in atto un’interessante collaborazione con la Ring of Honor.